Il successo nel trading si raggiunge imparando a non commettere errori

errori-trading

Nel trading chi guadagna soldi è quello che sbaglia di meno. È forse questo il segreto di chi ha successo nel trading? La risposta è SI.

Il rischio è una componente importante nell’ambito della finanza e dei mercati che muovono le i prezzi, ma al tempo stesso è importante ricordarsi che ridurre al minimo gli errori è il primo punto, importantissimo, per creare qualcosa di importante.

In questa pagina sono descritti i 5 errori più comuni che la maggior parte dei trader compie.

Money Management

La stai curando con attenzione? Stop loss, natura degli investimenti, strategie: come ti stai comportando?

Sentiment

L’aspetto emozionale ha un ruolo importantissimo nel trading online: saper gestire le proprie emozioni, i sentimenti e gli istanti difficili è di rilevante importanza. Potrai farlo solo con l’esperienza e con l’aiuto di conto demo.

Aspettative

Credi che il trading sia in grado di farti diventare ricco in breve tempo? Hai sbagliato settore. Qui servono pazienza e studio, voglia continua di rischiare, formarsi e migliorare.

Fiducia

Fidarsi del mercato è sbagliato. Il mercato va monitorato, non puoi permetterti di dare nulla per scontato: studiare, cercate di anticipare i movimenti. Rischiate, ma con criterio e metodo.

Indicatori di trading

Che siano di natura tecnica o fondamentale, gli indicatori di trading possono trarvi in inganno. Non riponete nel loro utilizzo tutte le vostre speranze. E’ vero, sono in grado di darvi informazioni preziose, ma utilizzatele solo se riscontrate effettivamente quelle situazioni previste sui mercati: nel trading non esiste qualcosa in grado di leggere il futuro.

Il successo nel trading si raggiunge imparando a non commettere erroriultima modifica: 2018-01-18T22:37:31+01:00da nick373
Reposta per primo quest’articolo