Sistemi di Trading e l’importanza di sapere dove investire oggi

sapere-dove-investire.jpg

Parlando di investimenti è bene fare chiarezza e spigare la differenza fra investimento e risparmio.

In questo articolo cercherò di fare chiarezza sul significato degli investimenti nei vari settori della finanza, per avere un ritorno economico e far fruttare i risparmi.

Terrò in considerazione l’importanza del rischio, affinché tu sia sempre consapevole degli strumenti che andrai ad utilizzare.

Ogni tua decisione, dovrà essere assunta avendo ben chiara la conoscenza e la valutazione dei vantaggi e degli svantaggi.

Per rimuovere ogni dubbio, dovrai conoscere l’entità del possibile rendimento, a fronte del rischio esistente. Di conseguenza valuteremo insieme nei prossimi articoli cosa significa comprare Azioni, Indici di borsa, Obbligazioni, Titoli di Stato, Fondi d’investimento, Warrant, Covered Warrant, Opzioni, Futures.

E’ bene portare molta attenzione..continua..

Sistemi di Trading e l’importanza di sapere dove investire oggiultima modifica: 2010-04-01T21:56:00+02:00da nick373
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Sistemi di Trading e l’importanza di sapere dove investire oggi

  1. Ciao, è sicuramente una buona soluzione di investimento ma ti consiglio di affidarti a persone serie e professionisti del settore.
    Con questi strumenti non è possibile sapere le performance future ma quello più importante e di valutare bene il rischio massimo che si va incontro.
    Con i Trading System automatici questo rischio viene chiamato drawdown

I commenti sono chiusi.